Vincitrice 1^ Edizione Concorso Nazionale per Docenti – Il Seme

Giovedì 6 giugno, in una diretta Facebook, è stata proclamata la vincitrice del concorso nazionale per docenti "Il Seme", organizzato dall'Associazione "Il nome è". Alla presenza del presidente dell'associazione, Giuseppe D’Onghia, di Giuseppe Romano, di donna Grazia della Torre e della maestra Marina Del Prete, è stata premiata la maestra Valentina De Matteis. Il premio consiste in un soggiorno ad agosto presso "Palazzo della Torre", situato nel centro storico di Peschici, nel Gargano.

Vincitori 4^ Edizione Concorso Nazionale di Disegno – Natale è

Il clima natalizio è stato reso ancora più speciale grazie alla recente proclamazione dei vincitori della 4^ edizione del concorso nazionale di disegno "Natale è", promosso con grande passione dall'associazione "Il nome è…". Un evento che ha coinvolto cuori e menti di bambini provenienti da ogni angolo d'Italia, con età compresa tra i 6 e i 12 anni, che hanno dato vita a opere straordinarie interpretando il tema "Terra e Cielo" con la loro visione unica e creativa.

4^ Edizione Concorso Nazionale di Disegno – Natale è

L’Associazione Il nome è..., con la collaborazione dei partner Professionecasa - Talsano (TA), B&B Dimora di Charme Palazzo della Torre - Peschici (FG), Alessia Boccanfuso Social Media Manager - Taranto, Buonasera Taranto (Taranto), Ludicomvideo www.ludicom.it (Ferrara) e la collaborazione di tutti i sostenitori organizza la 4ª edizione “Natale è...” concorso nazionale di disegno, riservato ai bambini da 6 a 12 anni, al fine di sensibilizzare i giovani partecipanti alla creatività, all’idea e all’intuito.

Concorso nazionale di disegno per bambini Natale è “AMICI”: Lorenzo Ciafardoni ritira i premi

Venerdì 23 Giugno nel pomeriggio di una giornata calda è assolata, l’arrivo della famiglia Ciafardoni a Peschici, partiti da Pescara con a bordo Lorenzo. Si Lorenzo Ciafardoni, per quanti ancora non lo sanno è il vincitore della III edizione del concorso Nazionale di disegno per bambini Natale è concluso il 4 Gennaio 2023 e organizzato dall’associazione Il nome è.. di Taranto.

Estrazione in diretta della Reality Lotteria “Play Pausa – Insieme per i bambini di Taranto” 23 Dicembre 2022

Venerdì 23 Dicembre 2022, con inizio alle 20.30, in diretta su TIVUSAT (canale 55) e in streaming tramite app Gold TV ci sarà l’estrazione della Reality Lotteria “Play Pausa – Insieme per i bambini di Taranto”.
L’evento, condotto da Giulia Bruni, per la regia di Robert Breack, vedrà la partecipazione in studio del presidente dell’associazione “Il nome è”, Giuseppe D’Onghia e della presidente onoraria del sodalizio ionico.

3^ Edizione Concorso Nazionale di Disegno – Natale è

L’Associazione Il nome è…,con la collaborazione dei partner Professionecasa – Talsano (TA), B&B Palazzo della Torre – Peschici (FG), Alessia Boccanfuso Social Media Manager – Taranto, Playpausa. com (Roma), Ludicomvideo www.ludicom.it (Ferrara) e la collaborazione di tutti i sostenitori organizza la 3° edizione “Natale è…” concorso nazionale di disegno, riservato ai bambini da 6 a 12 anni, al fine di sensibilizzare i giovani partecipanti alla creatività, all’idea e all’intuito.

Estrazione in diretta della Reality Lotteria “Play Pausa – Insieme per i bambini di Taranto” 14 Luglio 2022

Giovedì 14 Luglio 2022, con inizio alle 21.00, su Gold TV (canale 11) ci sarà l’estrazione in diretta della Reality Lotteria “Play Pausa – Insieme per i bambini di Taranto”.
L’evento, condotto da Giulia Bruni, per la regia di Robert Breack, vedrà la partecipazione in studio del presidente dell’associazione “Il nome è”, Giuseppe D’Onghia e della presidente onoraria del sodalizio ionico. Durante l’evento avverrà la premiazione del concorso “Il Genio di Leonardo”.

2^ Edizione Concorso Nazionale di Disegno – Natale è

L’Associazione Il nome è…, con la collaborazione dei partner Professionecasa – Talsano (TA), B&B Palazzo della Torre – Peschici (FG), Editore Dott. Antonio Dellisanti – Massafra (TA), Playpausa.com (Roma), Ludicomvideo www.ludicom.it (Ferrara) e la collaborazione di tutti i sostenitori organizza la 2° edizione “Natale è…” concorso nazionale di disegno, riservato ai bambini da 6 a 12 anni, al fine di sensibilizzare i giovani partecipanti alla creatività, all’idea e all’intuito.

Diretta Premiazione Concorso Creativo “Il Genio di Leonardo”

Diretta della premiazione del concorso creativo "Il Genio di Leonardo". Iniziativa messa a disposizione per le giovani generazioni, quelle dotate di maggiore sensibilità riguardo i temi oggetto del Concorso, contemporaneamente dando loro opportunità di contribuire concretamente e allo stesso tempo vedere realizzato il loro progetto.