2^ Edizione Concorso Nazionale di Disegno – Natale è

L’Associazione Il nome è…, con la collaborazione dei partner Professionecasa – Talsano (TA), B&B Palazzo della Torre – Peschici (FG), Editore Dott. Antonio Dellisanti – Massafra (TA), Playpausa.com (Roma), Ludicomvideo www.ludicom.it (Ferrara) e la collaborazione di tutti i sostenitori organizza la 2° edizione “Natale è…” concorso nazionale di disegno, riservato ai bambini da 6 a 12 anni, al fine di sensibilizzare i giovani partecipanti alla creatività, all’idea e all’intuito.

Diretta Concorso di Disegno Natale 2020

Diretta della premiazione del concorso di disegno “Natale 2020”. Il progetto nato per stimolare la creatività e l’intuito attraverso un disegno sul tema “FIGLI DELLE STELLE“. I piccoli artisti potranno hanno esercitati la loro immaginazione raccontando l’amore per Mamma e Papà, ispirati dalla luce delle stelle e dalla magia del Natale.

Concorso di Disegno “Natale 2020”

Parte il concorso dedicato a tutti i bambini dai 6 ai 12 anni “Natale 2020”. Il progetto nasce per stimolare la creatività e l’intuito attraverso un disegno sul tema “FIGLI DELLE STELLE“. I piccoli artisti potranno esercitare la loro immaginazione raccontando l’amore per Mamma e Papà, ispirati dalla luce delle stelle e dalla magia del Natale.

Prima estrazione in diretta della Reality Lotteria “Play Pausa – Insieme per i bambini di Taranto”

Domenica 30 agosto, con inizio alle 19,30 , su Odeo TV (canale 177) prima estrazione in diretta della Reality Lotteria “Play Pausa – Insieme per i bambini di Taranto”. L’evento, condotto da Giulia Bruni, per la regia di Robert Breack, vedrà la partecipazione in studio del presidente dell’associazione “Il nome è”, Giuseppe D’Onghia e della presidente onoraria del sodalizio ionico, contessa donna Grazia Marino.

  • 1
  • 2