Il cambiamento è in atto, sono l'osservatore, mi pongo nel bene.... Perchè? Il bene esiste! Grazie di sostenere i bambini di Taranto.
Le verità ,su la devastazione di Taranto con il suo inquinanto verrà fuori, al chiudersi dei rubinetti economici. Un crimine per il territorio, no scuse.
Anonimo
Lascia il tuo Pensiero!
11 messaggi.
Grazie uomini e donne di aver creato questo progetto cosi semplice e portato nella mia vita consapevolezza nella conoscenza del valore del 5x1000. Consegnavo in bianco il mio 730, ingnorando la possibilità a costo zero di sostenere chi si impegna nel sociale in diverse forme. Vi sono grato di questo e di aver risvegliato il bambino in me. Sono con voi, a sostegno dei bambini di Taranto. Grazie
Risvegliato bambino
Ascolto.
Vorrei invitare tutti ad ascoltare i bambini, perché solo il loro corpo è piccolo, ma la loro anima è grande come la nostra e forse più ancora.
Dare loro la nostra attenzione significa cambiamento di paradigma, cambiamento di modo di vivere, di pensare e di agire.
Ascoltiamoli! Loro sono puri, non ancora inquinati dalle nostre paure.
Diamo loro fiducia, aiutiamoli a creare il loro mondo, migliore di quello che i nostri nonni, i nostri padri e noi abbiamo creato.
Liberiamoli ascoltandoli, più daremo loro fiducia più loro daranno il meglio di se stessi.
Ascoltiamoli!
Buon PLAY a tutti, ci tenevo a lasciare un commento a nome di tutta l' Associazione " PlayPausa.Com", se doveste fare una donazione per il 5×1000 l ' Associazione " Il Nome è..." da l' opportunità ai bambini di Taranto di avere una giusta formazione, seguendo anche valori etici e morali. Noi anche avendo la sede a Roma, stiamo collaborando insieme, perché l' unione fa la forza. Uniamoci tutti per creare sinergie, proprio come ha fatto Giuseppe. Un abbraccio e un ringraziamento da tutta PlayPausa.
Vicepresidente
Giulia Bruni
il Nome è scoprire Sè stessi nel chiedersi interiormente: Chi sono inspirando, chi sono espirando ... il nome è la consapevolezza dell'Amore la consapevolezza dell'Essere!
So Ham
il respiro è Dio
Il nome è...dare un significato alle cose che ti accadono nella vita...
LUCE. L come luce universale, U come unità, C come comunione di intenti, E come espressione dell’anima. Il granello di senape può diventare una quercia
FLUIRE. Ed io fluisco in questo Progetto o Stringa Divina, dove l’essere al centro è il Bambino o Bambina che ci appartiene in ogni forma, colore, respiro. Nel contenuto c’è il “Respiro di Giuseppe” che come padre e figlio vuole crescere e fa crescere, ma non in altezza ma nel cerchio o infinito delle cose. Mi sono commossa perché ho visto il suo brillare degli occhi in quella “è” dorata, in quel profumo di pelli miste delle anime presenti. Mi onora esserci come anima perché far crescere un bimbo significa crescere d’amore e tu per me fratello mio ritrovato in questa stringa di vita … tu sei AMORE nel respiro e nel fluire di questo Progetto. Dare un nome è limitare … noi siamo luce, amore ed energia, non possiamo comprimere … Possiamo solo fluire nel divenire delle cose. Grazie
Nasce come per ogni bambino che ha d’avanti a sé la strada della vita da percorrere, la meta da raggiungere, i genitori che lo sostengono e il maestro da seguire. Il nome è… nasce affinché i bambini di oggi possano domani essere uomini e donne liberi di percorrere la via della vita in maniera consapevole e indipendente. Tutto quello che era ora non c’è più, perché tutto è evoluzione, perché tutto è trasformazione . Il nome è… Quello che hai scelto per tuo figlio. Il nome é… Il tuo È con la firma di tutti i nostri nomi daremo a ciò che è già nato, la possibilità di crescere come un albero con forti radici. I nostri figli sono gli eredi, sono i custodi del nostro pianeta, oggi è il nuovo giorno cui possiamo scegliere …. Scegliere di donare ai nostri figli il futuro a colori, il futuro di una vita felice
Siamo tenuti per mano e legati da una preziosa realtà. In ascolto vivremo l’essenza, essa è fatta di piccole emozioni. Saremo i sentimenti che assumeranno tutti i colori, primeggeranno il verde, l’argento ed infine sarà oro. Il nome sei tu in ogni istante. nOggi il verbo s’è fatto destino. Un progetto realizzato. Un mare chiamato Giuseppe ha invaso benevolmente le nostre vite. l suo sentire ha generato un progetto senza nome. L’iniziativa ha prodotto delle onde e le prime tavole da surf le cavalcheranno. Esse portano – i – nomi delle loro anime; Rosanna, Michele, Pietro, Mehaleon, Giusy, Matteo, Rosanna, Lucia, Teresa, Vincenzo, Angela, Rocco, Marco, Cristiana, Gianfranco, altri portatori sani di buona volontà accompagneranno Giuseppe nella sua ricerca tanti nomi, un solo nome.
Il nome è in ogni cosa, in ogni essere, in ogni colore è il divenire, il Maestro è Vita, il nome è in qualsiasi Tutto, il nome è…. Che in tutto questo ci sia anche Tu!